You are here
Eboli – positivo il bilancio della raccolta differenziata a 10 giorni dall’avvio del nuovo metodo di raccolta Provincia e Regione 

Eboli – positivo il bilancio della raccolta differenziata a 10 giorni dall’avvio del nuovo metodo di raccolta

Il sindaco di Eboli Massimo Cariello, elogia gli ebolitani per come hanno affrontato i primi dieci giorni del nuovo metodo di raccolta differenziata dei rifiuti. Ecco quanto ha espresso sul suo profilo facebook:

“La suddivisione per ambiti, le nuove piccole modifiche, la grande collaborazione degli ebolitani: a dieci giorni dall’avvio del nuovo metodo di raccolta differenziata positivo è il bilancio che hanno registrato i tecnici comunali in merito a #labuonaraccolta.

Si sono registrati abbandoni di rifiuti in alcune zone della Città e anche conferimenti errati nei giorni e nella tempistica, ma siamo certi che con il grande senso civico di ognuno riusciamo a trovare la strada giusta per raggiungere il risultato che ci siamo prefissati entro un anno.

Sul sito del comune www.comune.eboli.sa.it nella sezione dedicata alla “Raccolta differenziata” ci sono tutte le informazioni necessarie.

In piazza della Repubblica, dal lunedì alla domenica inclusa, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle 22.00 è istituito un Info point.

Informazioni sono reperibili anche nel centro storico, tutti i giorni domenica compresa, dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso la sede degli Ispettori Ambientali.

È attiva la nuova applicazione scaricabile dai principali app store e il numero verde 800.983.850, operativo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Confidiamo nella collaborazione di tutti”.

scritto da 







Related posts