You are here
Eboli, ladri rubano in ludoteca. La titolare: “Farabutti” Provincia Provincia e Regione 

Eboli, ladri rubano in ludoteca. La titolare: “Farabutti”

Continuano i furti nella Piana del Sele. L’ultimo raid è avvenuto nella notte ad Eboli, dove è stata presa di mira una ludoteca. Nulla di valore è stato portato via ma l’episodio è da condannare come pubblicato in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook dalla titolare della ludoteca: “È la seconda volta nel giro di un mese che dei farabutti entrano nella struttura di notte. La prima domanda che mi viene da fare è: che pensate di rubare in una ludoteca?

Fate schifo solo a pensare di entrare in un luogo dedicato ai bambini. Con i video mi sono recata alle forze dell’ordine, ma ovviamente non è cambiato nulla. Denunci…ma alla fine tutto rimane com’è e questi farabutti continuano a gironzolare e a fare i propri comodi.

Ci sacrifichiamo per portare avanti il nostro lavoro, tante spese, tantissimi sacrifici e alla fine arrivano loro che non sanno cosa significa la parola sacrificio a rovinare tutto. Cosa dobbiamo aspettare? Cosa dobbiamo fare?”. (Foto archivio e non collegata all’articolo)

scritto da 







Related posts