You are here
Eboli, investita una bambina di 12 anni Primo piano Provincia e Regione 

Eboli, investita una bambina di 12 anni

Una ragazza di 12 anni attraversava il viale Amendola quando è stata investita da una Fiat Multipla. Alla guida dell’auto c’era una donna con i capelli biondi. «Accanto a lei, era seduta una bruna- raccontano i testimoni oculari- La signora bionda è fuggita subito dopo l’incidente». I vigili urbani che indagano sull’investimento hanno molti elementi per proseguire le indagini. La bionda in fuga ha le ore contate. Sarà denunciata per omissione di soccorso e per lesioni nei confronti della dodicenne.

L’investimento è avvenuto nei pressi della farmacia Volpe, all’incrocio con via Nobile. Le telecamere comunali funzionavano fino a cinque giorni fa, quando l’antenna nei pressi del bar Rifrullo è stata danneggiata. L’impianto di videosorveglianza lungo tutto il viale Amendola è stato oscurato. La tecnologia in default è stata sostituita da molti testimoni oculari.

Tragedia sfiorata, nel centro della città. La ragazza di 12 anni ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni. L’incidente è accaduto nella notte di San Cosma e Damiano, durante la veglia religiosa e la festa laica organizzata dal Comune. Centinaia di giovani hanno invaso le strade, molti adolescenti hanno partecipato allo «struscio» tra bar, rosticcerie e bancarelle, affollando viale Amendola e piazza della Repubblica fino a notte fonda, alcuni fino all’alba.

mm

scritto da 







Related posts