You are here
Dopo due mesi di lockdown parrucchieri e centri estetici presi d’assalto: fioccano le prenotazioni. “Ma avremo incassi ridotti” Attualità Provincia e Regione 

Dopo due mesi di lockdown parrucchieri e centri estetici presi d’assalto: fioccano le prenotazioni. “Ma avremo incassi ridotti”

Dopo oltre due mesi di lockdown, a Salerno s’è registrato subito il tutto esaurito, in termini di prenotazioni, per la prossima settimana, in concomitanza con la riapertura da lunedì 18 di parrucchieri e centri estetici. Saloni attrezzati come sale operatorie, mascherine e visiere, barriere in plexiglass  sono i simboli di un rapporto artigiano-cliente che, almeno in questa fase, dovrà essere totalmente ridisegnato.

«Il nostro dovrà essere un approccio più meccanico e meno fantasioso – commenta Nino Crispino a il Mattino – Ci dovremo invece trasformare in imprese medicali. Dovendo scaglionare la clientela avremo incassi ridotti del 50 per cento, a fronte di spese consistenti. Pensiamo al monouso: c’è stato un rialzo dei prezzi del 300 per cento».

scritto da 







Related posts