You are here
Domani in Provincia onorificenze Sportive e Benemerenze Sportive Provinciali Altri sport Attualità Sport 

Domani in Provincia onorificenze Sportive e Benemerenze Sportive Provinciali

Martedì 6 dicembre p.v. alle ore 17.00 si terrà la Cerimonia di consegna delle “Onorificenze Sportive e Benemerenze Sportive Provinciali” del CONI Salerno, presso il Salone di Rappresentanza “Girolamo Bottiglieri” della Provincia, alla presenza del Presidente della Provincia Francesco Alfieri, e dei rappresentanti del CONI Sergio Roncelli Presidente Regionale e Paola Berardino Delegato Provinciale, e di numerose autorità civili, religiose e militari.

Una grande festa dello sport salernitano, durante la quale verranno conferite le Onorificenze Sportive del CONI Nazionale 2020: Stelle al Merito Sportivo a Dirigenti e Società che hanno dato un rilevante contributo alla promozione sportiva, nonché le Palme al Merito Tecnico ai Tecnici e le Medaglie al Valore Atletico destinate agli sportivi salernitani che abbiano ottenuto titoli nazionali, europei e mondiali.

La prima parte della serata, dopo i saluti istituzionali delle Autorità, sarà dedicata al Premio Amico dello Sport e numerosi Premi Speciali (Alla memoria, Un secolo di Sport, Grandi Eventi del Mare, Sport e Scuola, Sport e Sociale, Alla Carriera, Al Territorio).

Seguirà la parte centrale dedicata alle Onorificenze Sportive del CONI Nazionale, e concluderà la Cerimonia la premiazione delle “Benemerenze Sportive Provinciali” e il premio Speciale Giovani Speranze.

 

 

scritto da 







Related posts