You are here
Dolore a Nocera Inferiore, il covid si porta via giovane avvocatessa al quarto mese di gravidanza Attualità Primo piano Provincia e Regione 

Dolore a Nocera Inferiore, il covid si porta via giovane avvocatessa al quarto mese di gravidanza

Choc a Nocera Inferiore, giovane avvocatessa in attesa di un figlio muore in ospedale.  Era al quarto mese di gravidanza.  V.S., 33 anni, moglie del titolare di una nota pizzeria nel centro della di Nocera Inferiore ha perso la sua battaglia contro il coronavirus-scrive anteprima24-. Poche settimane fa il suo ricovero in ospedale. Dolore a Nocera Inferiore.

“Una ragazza bellissima, sbocciata alla vita- ha scritto il sindaco Manlio Torquato-. Veronica. Speravo, stamane, di poter salutare questa incredibile settimana con le immagini del San Francesco illuminato. Ma la luce di ieri è stata spenta nel cuore dei nocerini”. “Una ragazza, una collega, una giovane madre è scomparsa  – scrive ancora il sindaco – Non saprei dire ora quanto il covid c’entri in questa tragedia. Ma qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi cosi. Non saprei avere altre parole, adesso, per suo marito per suo padre e sua madre per i suoi amici più cari. Non saprei. Comprendete il silenzio”.

scritto da 







Related posts