You are here
Derby contro Stabia per la Todis Salerno, seconda gara di fila in casa Basket Sport 

Derby contro Stabia per la Todis Salerno, seconda gara di fila in casa

Seconda gara consecutiva tra le mura amiche per la Todis Salerno Basket ‘92, che proverà a dare continuità di prestazioni e soprattutto risultati. Domani sera – sabato 26 ottobre – al PalaSilvestri sarà di scena il Basket Stabia dell’ex Potolicchio. Palla a due alle 19:30, dirigeranno l’incontro gli arbitri Fabio Petrillo e Simone Argenio, rispettivamente di Avellino e Mercogliano. Ingresso gratuito, come di consueto.

Veniamo da una vittoria e ora sarà importante non abbassare la concentrazione e l’energia che ci sono state fin ora. – le parole di coach Andrea Forgione – Stabia è una squadra ostica, composta da un roster molto giovane che corre tanto e difende in maniera intensa. E poi, ha l’esperienza di Potolicchio che è da tenere sempre sotto controllo, la conosciamo bene ed è un’ottima giocatrice. Sono sicuro che le avversarie ci daranno filo da torcere e dobbiamo farci trovare pronti. Stiamo crescendo progressivamente, allenamento dopo allenamento, e credo ci siano tutti i presupposti per provare ancora una volta a fare bene”.

Il morale delle granatine è alto, dopo il successo di sabato scorso ai danni dell’Ad Maiora Taranto e anche dopo il positivo esordio nel campionato Under 18, con buona parte delle giocatrici che figurano anche nell’organico della Serie B: in settimana la Todis ha portato a casa una convincente vittoria sul campo della Polisportiva Sorrento (43-73) con Van der Linden, Giulivo e Paradisi in evidenza, autrici rispettivamente di 24, 17 e 12 punti.

mm

scritto da 







Related posts