You are here
Da inizio luglio torna il Metrò del Mare: le tratte da Salerno per le Costiere, Napoli e Capri Attualità Provincia Provincia e Regione 

Da inizio luglio torna il Metrò del Mare: le tratte da Salerno per le Costiere, Napoli e Capri

Al via, dal prossimo 1 luglio il Metrò del Mare. Il servizio che in occasione della stagione estiva, collegherà i porti del Cilento con Salerno, Costa d’Amalfi e Capri. In particolare, da Agropoli e San Marco di Castellabate sarà possibile raggiungere Positano, Amalfi e Salerno (partenza alle ore 8.55 da Agropoli alle 9.20 da San Marco e arrivo alle 10:55 a Positano e alle 20:15 a Salerno).

Le linee da Salerno

  • Linea 1 Salerno Costa del Cilento, dall’1 luglio al 31 agosto sabato e domenica con sosta a Camerota, Palinuro, Pisciotta, Casal Velino e Acciaroli.
  • Linea 2 Salerno Costa d’Amalfi, dall’1 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì con scalo ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano.
  • Linea 3a, dall’1 luglio al 31 agosto il martedì, mercoledì e giovedì con sosta a Sapri, Camerota, Pisciotta, Casal Velino, San Marco, Agropoli.
  • Linea 3b, dall’1 luglio al 31 agosto con fermate a Napoli Beverello, Capri, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Sapri.

scritto da 







Related posts