You are here
Covid, rinvia le nozze per la seconda volta. Sposa contro De Luca: “Gli spedisco 30 chili di confetti con richiesta di risarcimento” Attualità Italia e Mondo 

Covid, rinvia le nozze per la seconda volta. Sposa contro De Luca: “Gli spedisco 30 chili di confetti con richiesta di risarcimento”

È il secondo rinvio delle nozze a causa dell’emergenza covid  ma stavolta se la prende con De Luca per il matrimonio che non riesce a fare. Disperata una promessa sposa di San Giuseppe Vesuviano, dopo l’ultima ordinanza regionale che fissa a 20 persone il numero massimo delle presenze per un ricevimento. “Dovevo sposarmi lo scorso giugno – ha raccontato la sua storia, pubblicata sull’edizione napoletana di repubblica.it –  poi è arrivato il Covid e ho rimandato il matrimonio a ottobre, chiamando uno per uno i miei 150 invitati. Ora, a 5 giorni dalla data tanto attesa, mi ritrovo di nuovo nelle stesse condizioni. Devo rinviare per la seconda volta, non ho il coraggio. Sono scioccata. Ho pagato i fornitori e li ho bloccati, chi mi risarcirà?. Ho anche 30 chili di confetti pronti, medito di spedirli a De Luca, con la richiesta di risarcimento».

scritto da 







Related posts