You are here
Covid, ordinanza di De Luca: “Allo stadio non più di mille persone. Vietati servizi di bar, bouvette e distributori automatici” Attualità Primo piano 

Covid, ordinanza di De Luca: “Allo stadio non più di mille persone. Vietati servizi di bar, bouvette e distributori automatici”

Integrazione all’ordinanza numero 72 del Governatore della Campania De Luca. “E’ consentita la partecipazione del pubblico alle partite di calcio professionistico di serie A in programma sul territorio campano nei giorni 27 settembre 2020 e 30 settembre 2020 entro il limite massimo di 1000 spettatori, a condizione del pieno rispetto– da parte delle società, dei gestori e degli utenti- delle seguenti disposizioni, dettate dall’art.1, comma 6, lett. e) del DPCM 7 agosto: – l a presenza di pubblico è consentita esclusivamente nei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la prenotazione e assegnazione preventiva del posto a sedere, per l’intera durata dell’evento, nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro, ad eccezione delle persone che, in base alla disciplina vigente, non sono soggette a distanziamento interpersonale. Dette persone potranno sedere accanto, salvo l’obbligo di mantenere il distanziamento di almeno un metro dagli altri spettatori; – obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di ingresso dove la temperatura sia superiore a 37,5 C°; obbligo di utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, anche all’aperto; nonché delle seguenti ulteriori prescrizioni: – obbligo di assicurare la presenza di dispenser di gel e/o soluzioni igienizzanti, subordinando l’accesso alla previa igienizzazione delle mani; – divieto di assistere all’evento da postazioni in piedi;- vendita di biglietti esclusivamente on- line e/o in prevendita per evitare code e assembramenti alle biglietterie che dovranno essere chiuse al momento dell’evento. Non è consentita inoltre l’attività di Bouvette, bar e distributori automatici.

scritto da 







Related posts