You are here
Covid, De Luca: “Oggi 3186 positivi su 18650 tamponi ma il peggio deve ancora arrivare”. E attacca de Magistris: “Ha abbandonato la città di Napoli” Attualità Primo piano 

Covid, De Luca: “Oggi 3186 positivi su 18650 tamponi ma il peggio deve ancora arrivare”. E attacca de Magistris: “Ha abbandonato la città di Napoli”

Sono 3186 i nuovi positivi registrati dall’Unità di crisi nelle ultime 24 ore. Effettuati 18.650 tamponi. I dati sono stati resi noti dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della diretta Facebook. Oltre 1800 nelle Asl di Napoli, 420 a Caserta, 240 a Salerno e circa 700 tra Benevento e Avellino. “Non siamo al livello più alto di contagio – ha detto De Luca – il peggio deve ancora venire con la stagione influenzale e con l’inverno”. E aggiunge  “Abbiamo disponibili 250 posti di terapia intensiva, il 40% libero. Chiarisco che noi aumentiamo la disponibilità di terapie intensive a mano a mano che cresce la domanda per non spostare personale e non fargli fare niente”. Poi la stoccata al sindaco di Napoli de Magistris. “”Ci sono sindaci che sono autentiche nullità, hanno abbandonato la città e non hanno alzato un dito nemmeno per mettere ordine nella movida. Queste autentiche nullità parlano per fare polemica. Gente che in un paese normale sarebbe stata affidata ai servizi sociali da anni”

scritto da 







Related posts