You are here
Covid, a Salerno 25 positivi al giorno. Il sindaco Napoli: “Una media che fan ben sperare per la riapertura delle scuole” Attualità 

Covid, a Salerno 25 positivi al giorno. Il sindaco Napoli: “Una media che fan ben sperare per la riapertura delle scuole”

A Salerno attualmente la media dei contagi è ferma a 25 positivi al giorno (432 gli attuali positivi, 8 i deceduti). “Una media che fa ben sperare per la ripresa dell’anno scolastico, il giorno dopo la riunione che in prefettura ha visto anche il Comune capoluogo alle prese con il piano predisposto per i trasporti pubblici. Ancora non è invece chiaro come verranno effettuati i vaccini”. Lo ha detto il sindaco Napoli nel corso della conferenza stampa di stamani. “Sul fronte dei controlli- aggiunge-, la città sta facendo con le forze a disposizione il possibile”. Quindi i lavori in corso in città (ripascimento, mercato di via Piave, parcheggio Genio Civile, dragaggio porto) senza mancare di fare un riferimento alla scelta di portare in consiglio comunale (con un intervento anche del prefetto) la questione di Piazza Alario, “presto mostrereremo i rendering del nuovo progetto dove si sta valutando anche di poter realizzare un mini orto botanico”. Un ultimo pensiero per la Salernitana, “spero che la squadra venga promossa in Serie A e che tutto presto possa tornale in pieno alla normalità”.

scritto da 







Related posts