You are here
Covid 19: ristoranti all’ aperto in zona bianca non ci sono restrizioni. 8 persone al massimo se si pranza o si cena al chiuso Attualità Italia e Mondo Provincia e Regione 

Covid 19: ristoranti all’ aperto in zona bianca non ci sono restrizioni. 8 persone al massimo se si pranza o si cena al chiuso

Alla fine dovrebbe essere questa la situazione: in zona bianca nessun limite a tavola al ristorante per chi mangia all’aperto, un massimo di otto persone se invece si sta in un locale al chiuso. Una restrizione, quest’ultima. che però potrebbe cadere il 21 giugno quando scomparirà anche il coprifuoco.
La proposta era stata avanzata questa mattina dai tecnici della Conferenza delle Regioni al tavolo tecnico con i ministeri della Salute e degli Affari regionali e dell’Istituto superiore di sanità, e sembra sarà accolta dal governo.
Il ministro della Salute Roberto Speranza che qualche giorno sosteneva che il limite di quattro persone a tavola sia all’aperto che al chiuso prevista per le zone gialle era valido anche in zona bianca, alla fine ha dovuto cedere alle proteste non solo dei ristoratori ma di tutte le Regioni e di gran parte del governo.

scritto da 







Related posts