You are here
Covid 19, a San Cipriano Picentino guarisce il dottore Vitolo Attualità Provincia e Regione 

Covid 19, a San Cipriano Picentino guarisce il dottore Vitolo

San Cipriano Picentino, segnale di speranza nel giorno dei lavoratori: torna a casa il dottore Vitolo, guarito da Covid-19.

Il sindaco, Sonia Alfano, annuncia con gioia il rientro del suo concittadino. L’uomo era risultato positivo al tampone il 10 Aprile scorso.

“In questo periodo particolare per il lavoro, la nostra comunità proprio oggi, nella festa dei lavoratori, riceve un segnale di ottimismo: con grande gioia vi annuncio che il dott.Vitolo è guarito e stamattina torna a casa. – comunica il Primo Cittadino, Alfano – Ci stringiamo a lui ed alla sua famiglia in un abbraccio virtuale! Sia questa buona notizia il principio di una buona ripresa lavorativa per tutta la nostra comunità! Buon Primo maggio!”

Il dottore era il primo caso positivo di coronavirus in paese, ricoverato presso l’Ospedale Da Procida, le sue condizioni erano da tempo stazionarie.

Dopo 21 giorni la lieta notizia della completa guarigione. Ora la comunità aspetta con ansia buone notizie anche sulla seconda concittadina colpita da Covid-19

“Mentre gioiamo per “il ritorno in campo” di un membro della nostra comunità non si spenga la preghiera per Giovanna e per tutti coloro che continuano a vivere questa difficile prova”. scrive il parroco Don Sergio si canali social della parrocchia.

scritto da 







Related posts