You are here
COSTABILE (FORZA ITALIA GIOVANI SALERNO): “LUCIA VUOLO E FORZA ITALIA PROTAGONISTI INDISCUSSI DEL POTENZIAMENTO DELL’AEROPORTO DI SALERNO ATTRAVERSO LA RETE TEN-T “ Attualità Provincia Provincia e Regione 

COSTABILE (FORZA ITALIA GIOVANI SALERNO): “LUCIA VUOLO E FORZA ITALIA PROTAGONISTI INDISCUSSI DEL POTENZIAMENTO DELL’AEROPORTO DI SALERNO ATTRAVERSO LA RETE TEN-T “

Non usa mezzi termini Pietro Costabile, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno, per commentare il risultato politico dell’Europarlamentare di Forza Italia Lucia Vuolo con l’inserimento dell’Aeroporto di Salerno all’interno della rete internazionale “Ten-T”:

“Il voto c’è stato perché un’Europarlamentare che si chiama Lucia Vuolo ha presentato 44 emendamenti che sono stati inseriti in diversi compromessi grazie alla forza del Partito Popolare Europeo. La determinazione politica dell’Onorevole Vuolo poi, europarlamentare di Forza Italia, ha consentito di raggiungere l’obiettivo dell’Aeroporto di Salerno. Questi i fatti noti a chi vive in Europa e di duro lavoro, sconosciuti a chi vive di invidia e presunzione. L’Onorevole Vuolo continua a lavorare per le nostre comunità e, dopo 4 anni, ha raggiunto un risultato che in oltre decenni di annunci e idiozie nessuno aveva raggiunto. Capisco che possa dare fastidio perché è un risultato “straordinario” frutto di lavoro e non “chiacchiericcio”, ma tant’è. Fortunatamente l’Onorevole Vuolo lavora e si batte, e non solo per l’Aeroporto di Salerno, ed è rispettata in Europa. Dispiace che invece di gioire, prevalga la logica del colore politico e del proprio orticello. Vada avanti Onorevole, il popolo ama chi si batte amando il popolo.”

scritto da 







Related posts