You are here
Coronavirus, il professore Paolo Ascierto: “I numeri dicono che le cose stanno andando bene, tempo solo che il virus possa ritornare in modo più aggressivo” Attualità 

Coronavirus, il professore Paolo Ascierto: “I numeri dicono che le cose stanno andando bene, tempo solo che il virus possa ritornare in modo più aggressivo”

Coronavirus, il dottor Paolo Ascierto del Pascale di Napoli ha parlato ai microfoni del Tg3 Regione Campania. “E’ chiaro che abbiamo degli esempi della Sars e della Mers. Abbiamo i numeri che ci dicono che le cose stanno andando bene.  Noi ci auguriamo che succeda come con la Sars. Quello che ci spaventa, in vista di un’eventuale seconda ondata, è che possa mutare diventando più aggressivo. Il vaccino? Lo sviluppo continua, stiamo facendo ancora valutazioni sull’animale, tra ottobre e novembre dovrebbe partire la sperimentazione sull’uomo”.

Sul farmaco anti-artrite Ascierto al Tg3
“Sappiamo che è un’arma importante che abbiamo a disposizione, speriamo di non averne più bisogno ma se dovesse esserci una seconda ondata potremmo sicuramente fare affidamento su questa strategia”.

scritto da 







Related posts