You are here
Coronavirus, i locali della movida di Nocera Inferiore chiudono fino a data da destinarsi Attualità Provincia e Regione 

Coronavirus, i locali della movida di Nocera Inferiore chiudono fino a data da destinarsi

Coronavirus, i locali della movida nocerina chiudono fino a data da destinarsi. Lo hanno deciso, insieme, in autonomia con grande senso di responsabilita anticipando l’azione del governo. “Al pensiero di salvaguardare la salute della nostra comunità, chiudendo fino a data da destinarsi. – si legge sulle pagine social dei locali – Rispettate e fate rispettare questa ordinanza, ne va della salute nostra e dei nostri cari. Non pensiamoci 2 volte. La nostra e la salute dei nostri dipendenti è uguale a quella di tutti. Le regole non devono tutelare solo i nostri clienti ma anche noi tutti. #iorestoacasa”. I proprietari di Aperi 10, White Caffè, Nasti Cafè, Bar Roma, Coffe Time, Il Salotto, Regolo, Blondie, 14 Gradi, Made in B e tutti gli altri locali del consorzio di Piazza del Corso, hanno deciso di sospendere a data da destinarsi la loro attività, abbassare le serrande per l’emergenza Coronavirus.
Soddisfatti per la decisione il sindaco Manlio Torquato e l’assessore al commercio Antonio Franza.
Il Sindaco Torquato ha espresso apprezzamento per l’atteggiamento responsabile e responsivo alle sollecitazioni date dei numerosi bar e locali di centro città che hanno deciso di autolimitare la loro apertura per i prossimi giorni”. “Invito analogamente tutti gli esercenti di attività – ha continuato il sindaco – ad evitare concentrazione di persone, ad osservare rigorosamente norme di cautela e di precauzione pena la sanzione fino alla chiusura”.
“È stata una giornata intensa – ha dichiarato l’assessore al Commercio Antonio Franza – che si è conclusa con una decisione coraggiosa e non scontata da parte delle attività della movida nocerina che con grande senso di responsabilità hanno deciso la chiusura temporanea dei loro locali. Semplicemente grazie per l’esempio che avete dato preferendo la tutela della salute agli interessi economici”.

scritto da 







Related posts