You are here
Confezionavano cocaina, presi due giovani di Nocera Inferiore Provincia e Regione 

Confezionavano cocaina, presi due giovani di Nocera Inferiore

Nello scorso fine settimana, nel quadro dei servizi disposti dal Questore di Salerno volti alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’illegalità diffusa, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, con il supporto di unità Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio nell’area del comune di Nocera Inferiore, attuando posti di controllo e perquisizioni domiciliari.

Nella prima serata di sabato 16 novembre gli agenti del Commissariato hanno effettuato una irruzione in un appartamento di via Gramsci, zona dover era stata segnalata attività di spaccio di sostanza stupefacente. All’interno del locale la Polizia ha sorpreso tre giovani intenti a confezionare dosi di droga utilizzando dei piccoli involucri di cellophane ricavati da un busta di plastica.
All’arrivo degli Agenti i tre hanno cercato di disfarsi dello stupefacente, immergendo il mestolo nel quale era contenuta la droga, che stavano riscaldando su di un fornelletto da campeggio per dividerla in dosi, in una pentola di acqua bollente per poi lanciarlo da una piccola finestra posta al primo piano. Parte della sostanza è andata dispersa ma un quantitativo è stato comunque recuperato dagli agenti sul davanzale della finestra e sul mestolo.

scritto da 







Related posts