You are here
Cava de’ Tirreni. “Anomalie ed irregolarità nella gestione del comando di polizia locale”, la denuncia della Ferrara (FdI) Politica Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni. “Anomalie ed irregolarità nella gestione del comando di polizia locale”, la denuncia della Ferrara (FdI)

“Anomalie ed irregolarità nella gestione del comando di polizia locale”, parte la denuncia del consigliere comunale Clelia Ferrara. Caos a Cava de’ Tirreni dopo la lettera inviata al segreteria comunale e al sindaco di Cava per mettere in evidenza la gestione poco chiara del comando di polizia municipale. “E’ possibile che a Cava sia stato istituito l’ufficio complicazioni affari semplici?”, dice la Ferrara, indicando comportamenti amministrativi, contabili e di gestione con violazione di leggi e regolamenti che richiedono immediato intervento per la tutela del personale. Eventuali ritardi, specifica la Ferrara, potrebbero esporre l’Ente a responsabilità dinanzi la Corta dei Conti e taluni episodi all’abuso d’ufficio per violazione di legge e regolamenti allo scopo di creare un danno nonché all’omissione e ritardo di atti di ufficio. “In un inesorabile buio – dice Clelia Ferrara – brancola la polizia municipale senza una soluzione esaustiva che possa mettere la parola fine alla vicenda nonostante più e più volte ho sollecitato l’attenzione ad un problema solo apparentemente ingarbugliato. Nonostante la mia pubblica insistenza al limite del petulante la mia richiesta all’attuale amministrazione non ha ancora avuto risposta, come al solito nessuna “svolta”, nonostante la risaputa condizione di assoluto abbandono del corpo, sotto- valutazione e vessazioni a cui sono sottoposti gli agenti. Io non mi arrendo – conclude la Ferrara – e a breve presenterò una nuova segnalazione contenente altri episodi relativi ad irregolarità di gestione del sesto settore comando di polizia municipale perchè è un insulto verso chi lavora con abnegazione e spirito di servizio, visto che ci sono quelli bravi che lavorano in silenzio”.

scritto da 







Related posts