You are here
Castellabate, ordinanza del sindaco Spinelli: vietati i falò in spiaggia: “Serve responsabilità” Attualità Provincia e Regione 

Castellabate, ordinanza del sindaco Spinelli: vietati i falò in spiaggia: “Serve responsabilità”

Castellabate in sicurezza: l’obiettivo degli ultimi provvedimenti firmati dal sindaco Costabile Spinelli è quello di limitare i rischi di contagio nel periodo di grande affluenza di turisti.

Con l’ordinanza sindacale n. 37 del 13/08/20 scatta il divieto assoluto di falò nelle spiagge soprattutto nel periodo di Ferragosto. Insieme alla sospensione di fiere, mercati e delle discoteche si prosegue nel limitare il rischio di contagi da Coronavirus e al tempo stesso tutelare il decoro nel giorno clou dell’estate.
Il sindaco, Costabile Spinelli, dichiara in merito: “Castellabate resta una delle mete più gettonate a Ferragosto, ma la salute ed il decoro hanno la priorità. Con questo provvedimento si mira a scoraggiare ulteriori assembramenti nella pratica di una consuetudine, già di per sè vietata . Mi appello ancora una volta al senso di responsabilità di ognuno di noi.”

scritto da 







Related posts