You are here
INCIDENTE MORTALE, CASTELLABATE A LUTTO PER LA TRAGEDIA DI TOMMASO: “CIAO TOMMY VOLA ALTO NEL CIELO INFINITO DEL PARADISO” Primo piano Provincia Provincia e Regione 

INCIDENTE MORTALE, CASTELLABATE A LUTTO PER LA TRAGEDIA DI TOMMASO: “CIAO TOMMY VOLA ALTO NEL CIELO INFINITO DEL PARADISO”

Morto in un tragico incidente stradale il 15enne di Castellabate Tommaso Gorga. Bacheca facebook piena di messaggi non appena è arrivata la notizia della tragedia. “La nostra community si unisce al dolore che ha colpito stasera la famiglia del piccolo Tommaso Gorga . Un caro abbraccio alla nostra Lucia Gorga … morire a 15 anni lascia impietriti e ammutoliti sgomenti . Ciao Tommy vola alto nel cielo infinito del paradiso”, scrive Castellabate live. Stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stato fatale lo schianto frontale contro un’auto. Il 15enne viaggiava a bordo di uno scooter. Giunti sul posto, i sanitari del 118 si sono subito resi conto della gravità delle condizioni del ragazzo, che è deceduto poco dopo all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dov’era stato trasferito. Oltre ai medici, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica. Alla guida dell’auto un anziano di Montecorice, ferito lievemente. Tommaso, invece, non ce l’ha fatta. Sconvolta dal dolore la comunità di Castellabate, così come i compagni di classe del 15enne che frequentava il liceo “Gatto” di Agropoli. (foto castellabate live)

scritto da 







Related posts