You are here
Castel San Giorgio, oggi lutto cittadino per la morte dell’autista Sita Vincenzo Califano Provincia Provincia e Regione 

Castel San Giorgio, oggi lutto cittadino per la morte dell’autista Sita Vincenzo Califano

Lutto cittadino a Castel San Giorgio per la tragica morte di Vincenzo Califano, l’autista Sita rimasto vittima di una tragica fatalità.
Oggi, giorno dei funerali, il sindaco Paola Lanzara ha proclamato il lutto.
«Siamo sconvolti da quest’ultima tragica fatalità che si è abbattuta sulla nostra comunità e che ha funestato una bella famiglia, in un periodo che dovrebbe essere di gioia e di festa. Ci stringiamo alla famiglia del povero Vincenzo Califano, alla moglie, ai figli, a tutti i suoi familiari. In segno di profondo rispetto per questo nostro giovane concittadino morto in maniera tragica mentre era a lavoro, per domani abbiamo proclamato il lutto cittadino e annullato tutti gli eventi natalizi. È il nostro modo per partecipare a questa enorme tragedia che ci colpisce nel profondo. Solo la fede, in questo momento, può sorreggerci ed indicarci la luce alla fine del tunnel. Vincenzo Califano era un uomo buono, un padre esemplare, un marito innamorato e devoto, era anche molto legato al suo paese, impegnato nel sociale e nelle attività dell’associazione San Michele Arcangelo. Una grande perdita per tutti noi. Sicuramente un Natale triste per Castel San Giorgio».
Sono state queste le parole del sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara appena ha appreso la terribile notizia della scomparsa di Vincenzo Califano, l’autista della SITA che ha perso la vita nel primo pomeriggio a Tramonti a seguito di una tragica fatalità.
La salma dell’uomo in serata è stata trasportata al cimitero di Castel San Giorgio, dopo che il medico legale ne aveva constatato il decesso e le cause che lo avevano provocato, restituendo il corpo ai familiari. I funerali del 44enne, padre di due ragazzi, si svolgeranno alle 15.30 nella chiesa di San Biagio in Lanzara di Castel San Giorgio.

scritto da 







Related posts