You are here
Carcassa di vitello nel torrente Solofrana a Nocera Inferiore, gli animalisti: “Quando i provvedimenti?” Provincia Provincia e Regione 

Carcassa di vitello nel torrente Solofrana a Nocera Inferiore, gli animalisti: “Quando i provvedimenti?”

Gli abitanti di Nocera Inferiore ieri mattina si sono risvegliati assistendo ad una terribile scena. Nel torrente Solofrana è stata segnalata la presenza di una carcassa di vitello. L’animale è stato rinvenuto nel punto in cui il torrente Solofrana congiunge con quello Cavaiola (entrambi danno vita all’Alveo Comune Nocerino, affluente tributario del fiume Sarno).
Salerno Animal/Climate Save, la sezione locale del movimento globale antispecista, Animal Save Movement, che lotta contro ogni forma di sottomissione, sfruttamento e uccisione di animali non umani, è intervenuta sulla vicenda: «Le acque di tale torrente già da anni presentano forti problematiche ambientali a causa degli inquinanti che vi vengono riversati e che impediscono la proliferazione di flora e fauna. È possibile che tutto ciò accada sotto gli occhi di tutti in pieno centro cittadino e non si prendano provvedimenti?».

scritto da 







Related posts