You are here
Capaccio, disagi per l’ufficio postale di Licinella. La denuncia dell’avvocato Di Spirito (Fdi) Provincia Provincia e Regione 

Capaccio, disagi per l’ufficio postale di Licinella. La denuncia dell’avvocato Di Spirito (Fdi)

< Recarsi oggi in un ufficio postale per il prelievo della propria pensione è un’impresa sempre più difficile, attese di ore ed ore da parte di anziani ed invalidi, ciò è dovuto alla diminuzione del personale agli sportelli, segno evidente di un malessere organizzativo di Poste Italiane e, soprattutto, di chi si occupa dell’organizzazione del personale aziendale>>.
È questo il monito del Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia, Avv. Michelina Di Spirito, a
seguito delle non poche sollecitazioni giunte da cittadini ed Associazioni del territorio sulle
disfunzioni registrate all’Ufficio Postale in località Licinella nei giorni di giovedì 1 e sabato 3
giugno causate dai rallentamenti delle operazioni a causa del funzionamento di solo due
degli sportelli.
<< È da tempo che ci si trova di fronte ad una cattiva gestione degli uffici delle Poste Italiane siti in località Licinella di Capaccio Paestum >> sottolinea il Commissario di Fratelli
d’Italia << che crea non pochi disagi all’intera utenza per qualsivoglia tipo di operazione. Puntualmente, ormai è diventato consuetudine, ogni qualvolta ci sia il pagamento delle pensioni >> prosegue l’esponente politico di Fratelli d’Italia << che viene diminuito il numero degli sportelli con il distacco "momentaneo" presso altri uffici di una unità che risulta assegnata all'ufficio di Licinella. Essendo l'Ufficio Postale di Licinella una struttura classificata A2, nata con quattro sportelli all'utenza, non ci si spiega >> prosegue l’Avv.
Michelina Di Spirito << come mai, a Salerno, la Direzione di Filiale, la Gestione Operativa e quella del Personale - che sono a conoscenza ed autorizzano i distacchi - creino e permettano tali gravi disfunzioni. Con l'aumento delle utenze, previsto con l'arrivo dei turisti per la stagione estiva, Fratelli d'Italia si auspica un immediato intervento da parte dei responsabili >> conclude l’Avv. Michelina Di Spirito << al fine di rendere l'Ufficio Postale di Licinella, come anche altri uffici della zona Capaccio Paestum tra cui Gromola, il più accessibile e fruibile senza reiterati disagi a tutti coloro - e non sono pochi - che si recano nella struttura per usufruire dei vari servizi postali >>.
Fratelli d’Italia preannuncia una nota di denuncia alla Direzione Nazionale delle Poste
Italiane nonché all’Autorità garante per le Comunicazioni affinchè, quest’ultima, svolga una
opportuna attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi cui sono tenuti i fornitori dei servizi
postali.

scritto da 







Related posts