You are here
Cane smarrito a Sassano, “Aiutateci a trovarlo” Attualità Provincia Provincia e Regione 

Cane smarrito a Sassano, “Aiutateci a trovarlo”

“Cerchiamo da tanto tempo di ritrovare il nostro amato Zeus, il cane di famiglia, tanto adorato e scomparso da Sassano, nella zona del cosiddetto “Chiaio” (ma ora potrebbe essere ovunque, soprattutto nei paesi limitrofi e in generale della provincia di Salerno): Zeus, maschio, meticcio, taglia grande, colore nero focato, non castrato, microchippato, molto socievole.

Soprattutto, cosa più importante, ha bisogno di cure mediche quotidiane, di farmaci, quindi è importante che qualcuno lo segnali, anche in forma anonima; se per caso qualcuno l’ha preso, essendo così socievole o, se qualcuno lo vede o l’ha visto, mi avvisi, così che io possa prontamente accorrere per riavere fra le braccia il nostro adorato Zeus. E’ ovviamente prevista una ricompensa per chiunque ci aiuti a riaverlo.

Questo stato di attesa e continua ricerca è molto sconfortante e logorante; stiamo avendo forti ripercussioni su alcuni membri della famiglia che hanno il morale davvero a terra. Siamo certi che chi ama gli animali, come noi, potrà ben capire la situazione e darci una mano.

Numero di contatto: 3791634090

scritto da 







Related posts