You are here
Caldoro torna all’attacco: ” De Luca un falso eroe, salvato dal covid ma oggi è il presidente più contagiato d’Italia” Attualità Primo piano 

Caldoro torna all’attacco: ” De Luca un falso eroe, salvato dal covid ma oggi è il presidente più contagiato d’Italia”

Stefano Caldoro attacca ancora Vincenzo De Luca. Lo ha fatto durante la trasmissione Coffee Break su La7. Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania non si è risparmiato: “Capisco l’emotività dovuta al Covid e al lockdown, ma dico ai campani che bisogna votare con la testa e distinguere i veri eroi dai falsi eroi di guerra, quelli che si sono nascosti in un bunker nel periodo del lockdown”.

Caldoro ha poi ricordato come i sondaggi fossero di tutt’altro tenore prima dello scoppio della pandemia: “Il centrodestra aveva un vantaggio stabile di 15 punti e De Luca era ormai portato al pensionamento dopo 5 anni. I cittadini avevano le idee chiare in merito, poi c’è stato il Covid e le cose sono cambiate. De Luca è il presidente più contagiato d’Italia, vive chiuso in un bunker e durante il periodo di chiusura sfoggiava mascherine che mancavano a tutti quelli che fanno lavori delicati come i medici, gli infermieri e chi lavora nei supermercati. I dati della Campania sul Covid sono attualmente fuori controllo, bisogna intervenire con serietà”.

scritto da 







Related posts