You are here
Busta con proiettile, M5S Campania: “Solidarietà alla consigliera regionale Rescigno” Attualità Provincia Provincia e Regione 

Busta con proiettile, M5S Campania: “Solidarietà alla consigliera regionale Rescigno”

“Come gruppo consiliare del Movimento 5 stelle Campania esprimiamo vicinanza e solidarietà alla consigliera regionale Carmela Rescigno, vittima di un’ignobile intimidazione. Siamo al fianco della collega e condanniamo quest’atto vile. Confidiamo nel lavoro degli organi competenti auspicando che i colpevoli siano assicurati presto alla giustizia”. Dichiarano i consiglieri regionali Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello.

Un proiettile, all’interno di una busta, è stata recapitata ieri mattina nell’abitazione, a Camposano, alla consigliera regionale della Lega, Carmela Rescigno, che è anche consigliere comunale nel comune del Nolano. La consigliera Rescigno, accompagnata dal suo legale, ha presentato denuncia ai carabinieri della Compagnia di Nola. La busta, a quanto sui apprende, è stata messa nella cassetta della posta. Da anni Rescigno, in qualità di consigliera comunale, si batte contro il fenomeno dell’abusivismo edilizio.

scritto da 







Related posts