You are here
A Battipaglia si presenta il Movimento Animalista dell’on. Brambilla Politica 

A Battipaglia si presenta il Movimento Animalista dell’on. Brambilla

Il Movimento Animalista dell’On. Michela Vittoria Brambilla ieri si è presentato alla stampa salernitana nella nuova sede di Battipaglia. Ma il neonato movimento politico, che sarà impegnato per la prima volta nelle prossime tornate elettorali, ha presentato in contemporanea in tutte le sedi regionali della nazione, i punti salienti del proprio programma.

Presenti alla manifestazione la responsabile Regione Campania Stefania Greco, il coordinatore Provincia di Salerno Avv.Francesco Grancagnolo, il vice coordinatore regionale Alfonso Albero, il coordinatore per la provincia di Caserta Dott. Giovanni Ferrara, la responsabile per la provincia di Benevento Dott.ssa Grazia Tumino ed il vice coordinatore provincia di Napoli Giuliano Maglione.

Stefania Greco, nel presentare lo staff di collaboratori che la coadiuverà nel sostenere e diffondere in Campania le linee programmatiche del partito, ha ricordato alla stampa presente che il Movimento Animalista è un partito a tutti gli effetti, non monotematico e che abbraccia a 360 gradi anche problematiche non inerenti al mondo animalista quali famiglia, ambiente, lavoro e sicurezza.

Il Movimento organizzerà a breve ulteriori incontri per la presentazione del programma.

scritto da 







Related posts