You are here
Battipaglia: la Polizia trae in arresto un giovane pusher trovato in possesso di un panetto di hashish Primo piano Provincia e Regione 

Battipaglia: la Polizia trae in arresto un giovane pusher trovato in possesso di un panetto di hashish

Nella serata di ieri, 23 settembre, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa e della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di pregresse attività info-investigative, hanno tratto in arresto un giovane, B.D. di anni 23, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti effettuavano un mirato servizio di osservazione nei pressi di un bar, nel comune di Pontecagnano Faiano, luogo abitualmente frequentato dal giovane, e notavano lo stesso mentre passeggiava nella zona con fare circospetto. Gli agenti immediatamente tentavano di fermare il presunto pusher il quale, alla vista degli operatori, si dava a precipitosa fuga accedendo all’interno di un vicino parco condominiale. I poliziotti, lanciatisi all’inseguimento, bloccavano il ragazzo dopo pochi metri, accertando che durante la fuga gettava in terra un panetto di hashish, occultato precedentemente nelle parti intime. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire altra droga della medesima tipologia, una somma di denaro, sicuro provento dell’attività illecita, e un coltello di piccole dimensioni utilizzato per la preparazione delle dosi.

Dopo le formalità di rito il giovane veniva condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Salerno.

scritto da 







Related posts