Related posts
Distretto Diffuso del Commercio Castel San Giorgio – Roccapiemonte: finanziamento regionale di 220 mila euro per il progetto “Hub Commerciale Diffuso”
Importante riconoscimento per il territorio di Castel San Giorgio...Nocera Superiore, scuole più sicure: in arrivo 330mila euro dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per l’adeguamento antincendio di due plessi scolastici
Nuovi e importanti investimenti in arrivo per l’edilizia scolastica...Comune di Sarno sciolto per camorra, appello di Forza Italia ai commissari: “Trasparenza sulla società partecipata dell’Ente. Bisogna azzerare il Cda”
Il futuro gestionale e la reale utilità della Sarno...Balneazione vietata a Vietri sul Mare, l’opposizione denuncia: “Gestione inesistente del mare”
Il gruppo consiliare di opposizione “Vietri che Vogliamo”...Ravello. Tornano il concorso “Schola Cantorum” e la Festa Europea della Musica
Domenica 21 giugno, alle ore 11.30, in occasione del...Consegnate le chiavi della nuova Caserma dei Carabinieri di Castel San Giorgio
Una giornata destinata a entrare nella storia della comunità...





