You are here
Baronissi, studenti di ritorno dalla vacanza a Madrid. La soddisfazione del sindaco Valiante Provincia Provincia e Regione 

Baronissi, studenti di ritorno dalla vacanza a Madrid. La soddisfazione del sindaco Valiante

A Madrid è stata una vacanza breve ma intensa e istruttiva  per alcuni studenti di Baronissi. “I nostri ragazzi Alessia, Alessandro, Francesco Saverio, Lorenzo e Martina sono stati davvero bene. Abbiamo visitato i monumenti più importanti: Plaza Major, Plaza de Oriente , il Museo del Prado, il Palazzo Reale, Il Giardini del buen ritiro, Puerta del Sol, Plaza S. Ana, la Cattedrale di S.Isidro, il Mercato di S. Miguel ed altro”
Emozione alla vista, alla chiesa di San Gines della straordinaria opera “il Cristo caduto” del nostro concittadino Nicolò Fumo uno dei più grandi esponenti del barocco napoletano, che fu chiamato a corte dal re di Spagna Carlo II. Non sono mancate neppure le full immersion alla movida al quartiere “La Latina” e neppure la degustazione della paella, jamon e sangria. Molto apprezzate le colazioni coi tipici churros. “Una tre giorni e mezzo a Madrid che ricorderemo.
Oggi rientro ma… appuntamento al prossimo anno” scrive il sindaco di Bar9onissi Gianfranco Valiante. (foto facebook del sindaco)

scritto da 







Related posts