You are here
Baronissi: laboratori d’arte e turismo, bando di selezione per under 35 Provincia e Regione 

Baronissi: laboratori d’arte e turismo, bando di selezione per under 35

È stato pubblicato il bando di selezione per l’ammissione alle attività del Laboratorio Urbano Baronissi, il progetto realizzato dal Comune di Baronissi in sinergia con Essenia UETP, l’associazione Overline e Qs & partners nell’ambito di Benessere Giovani. Tre i laboratori previsti dal progetto: creazione d’impresa e orientamento al lavoro rivolto a 20 giovani che abbiano un’idea d’impresa, nei settori artistico, culturale, marketing territoriale, accoglienza turistica; Laboratorio di creatività e sviluppo del talento artistico, per venti under 35, articolato su due indirizzi: “Pittura e fotografia artistica urbana” e “Musica e danze di strada”.

Infine, un Laboratorio esperienziale di tirocini all’estero presso imprese, strutture, organismi ubicati in Spagna spagnole per dieci giovani, selezionati tra i partecipanti ai precedenti laboratori.

L’iniziativa, promossa e finanziata dalla Regione Campania, mira a sensibilizzare e accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa, alla loro autonomia e all’acquisizione di esperienze e competenze utili a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative. La modulistica per partecipare è disponibile sul sito del Comune di Baronissi. La documentazione richiesta dovrà pervenire in busta chiusa (non fa fede il timbro postale), con consegna a mano o a mezzo posta raccomandata, entro le ore 12.00 del giorno 5 ottobre al Comune di Baronissi Ufficio Informagiovani- Piazza della Repubblica, 1 – 84081 Baronissi (SA). Sulla busta chiusa oltre al mittente e al destinatario bisogna riportare la seguente dicitura: “Bando di Selezione per l’ammissione di giovani alle attività del Laboratorio Urbano Baronissi”. Per qualsiasi informazione rivolgersi a: Comune di Baronissi Ufficio Informagiovani (telefono 089828242 – e-mail [email protected]). Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts