You are here
Bar senza autorizzazioni, scatta la chiusura a Pagani Cronaca Provincia e Regione 

Bar senza autorizzazioni, scatta la chiusura a Pagani

Controlli della questura di Salerno nell’Agro Nocerino Sarnese. Gli agenti tra Nocera Inferiore, Pagani e Scafati hanno effettuato 12 posti di controllo con l’identificazione di 114 persone e 36 veicoli controllati. Sono state contestate 13 infrazioni al Codice della Strada e sono stati effettuati 35 controlli ad altrettante persone sottoposte agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione.

Giovedì è stata eseguita un’ordinanza di aggravamento della Misura Cautelare nei confronti del 32enne nocerino I.A., già noto alla giustizia reati contro il patrimonio e la persona, er aver disatteso le prescrizioni imposte dalla magistratura in ordine alla misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Lo stesso, più volte, ha omesso di presentarsi per l’apposizione della firma ed in alcune occasioni presentava certificati medici che attestavano il suo carente stato di salute. Durante una di queste occasioni I.A., invece, è stato trovato in compagnia di altre due persone note alle forze dell’ordine in un comune limitrofo.

Ieri invece, con l’ausilio di unità cinofile antidroga della questura di Napoli, sul fronte della lotta allo spaccio di droga sono state effettuate 2 perquisizioni domiciliari a Nocera Inferiore. Infine, a Pagani è stato effettuato un controllo amministrativo ad un bar che è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione e ha fatto scattare la chiusura immediata del locale. Fonte: La Città di Salerno

scritto da 







Related posts