You are here
Bagnino salva in mare turista a Camerota, encomio del sindaco Provincia e Regione 

Bagnino salva in mare turista a Camerota, encomio del sindaco

Un turista di 51 anni ha rischiato di annegare a largo della spiaggia del Troncone a Marina di Camerota. Per fortuna i bagnini del lido TreTre, capitanati da Raffaele Saturno, hanno raggiunto l’uomo e affrontando il mare alto, con non poche difficoltà, lo hanno accompagnato a riva. Il ringraziamento del sindaco Scarpitta.

“Ecco, il gesto di Lello, come lo conosciamo tutti a Camerota, e dei sue due assistenti, merita un encomio da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale di Camerota. Lello è stato sempre altruista e ha dedicato buona parte della sua vita agli altri. Dal volontariato all’associazionismo, dallo sport, appunto, alle attività di salvamento in piscina e in mare.

Lello domenica non ha esitato nemmeno un secondo a mettere a repentaglio la propria vita per salvare quella di un padre di famiglia in difficoltà.

In prima linea, notte e giorno, durante la Fase 1 dell’emergenza Covid.

Sono questi gli esempi che bisogna dare alle nuove generazioni. Sono questi gli esempi di cui Camerota può andarne fiera. Grazie Lello, grazie ragazzi, a nome di tutti”.

scritto da 







Related posts