You are here
Azione di Calenda, Gigi Casciello coordinatore provinciale Attualità Politica Provincia Provincia e Regione 

Azione di Calenda, Gigi Casciello coordinatore provinciale

Si è riunito, presso la sede di Pontecagnano, il direttivo provinciale di Salerno in Azione chiamato a deliberare sulla nomina del nuovo coordinatore provinciale a seguito dell’elezione alla Camera di Deputati di Antonio D’Alessio, che lascia l’incarico.

“All’unanimità, ed in linea anche con la volontà dei vertici nazionali di Azione, il direttivo si è espresso a favore dell’indicazione di Gigi Casciello come nuova guida del percorso di crescita del partito in provincia di Salerno”, hanno fatto sapere in una nota i dirigenti del partito guidato da Calenda.

Gigi Casciello, parlamentare uscente, saprà mettere a disposizione – si legge nel comunicato che annuncia la nomina – tutta la sua esperienza per facilitare, sostenere e promuovere le prossime immanenti sfide che il Terzo Polo è chiamato ad affrontare anche in provincia di Salerno in ottica di consolidamento e cambiamento”.

La priorità è il radicamento sul territorio
Casciello ha già individuato le priorità organizzative, in particolare “lo sviluppo del partito in tutti i territori della provincia caratterizzato da una forte presenza, con l’obiettivo di completare l’apertura dei Comitati, favorire alleanze strategiche e coadiuvare gli amministratori di partito nelle azioni intraprese. A breve si procederà anche con l’apertura su Salerno della sede provinciale di Azione con l’augurio possa diventare il luogo di una rinnovata partecipazione e adesione al progetto di crescita del Terzo Polo sul nostro territorio”, le parole di Casciello

scritto da 







Related posts