You are here
Attività commerciali in piazza Libertà, 5 posti da assegnare. Il sindaco di Salerno: “Ossigeno per le attività commerciali” Attualità Primo piano 

Attività commerciali in piazza Libertà, 5 posti da assegnare. Il sindaco di Salerno: “Ossigeno per le attività commerciali”

Probabilmente sarà il 21 settembre la data dell’inaugurazione di Piazza Libertà a Salerno, lo fa intendere il sindaco Napoli che “si affida ai santi” (il patrono) per il taglio del nastro dell’opera e del megaparcheggio. Lo ha detto a margine della presentazione, insieme all’assessore Loffredo, del bando per assegnare cinque posti, gli ultimi ancora a disposizione per insediare attività produttive e artigianali nella striscia di locali ormai completati. Il bando rappresenta un’ulteriore tappa verso la conclusione del progetto che, “soprattutto con l’apertura del parcheggio significherà dare respiro e ossigeno alle attività commerciali del centro della città di Salerno” . Sulla inaugurazione della piazza, da anni l’amministrazione comunale riserva al periodo che precede festeggiamenti del santo patrono un tour di tagli del nastro ed inaugurazioni. E sarà così anche per piazza Libertà.

scritto da 







Related posts