You are here
Arriva il marito, amante si getta dal balcone a Sant’Arcangelo di Cava de’ Tirreni: corsa al lotto Attualità Provincia e Regione 

Arriva il marito, amante si getta dal balcone a Sant’Arcangelo di Cava de’ Tirreni: corsa al lotto

Arriva il marito, amante scappa dal balcone a Cava de’Tirreni. È corsa al lotto. È accaduto la notte di San Valentino nella frazione Sant’Arcangelo. In una palazzina, ben nascosta tra il verde della collina, si stava consumando un incontro clandestino tra due amanti, entrambi sposati. Lui aveva raggiunto la donna nel suo appartamento, approfittando dell’assenza del marito. Ma qualcosa non è andato come calcolato.
Il coniuge tradito-scrive il Mattino-, accompagnato dal padre e dal fratello della moglie sono tornati a casa. Con ogni probabilità già sospettavano del tradimento. Sono arrivati fin sotto il portone del palazzo e poi hanno pensato di salire per controllare. Hanno iniziato a bussare al campanello, ma non hanno ricevuto risposta. Hanno così aperto la porta con le chiavi, ma del presunto amante non c’entra traccia. Hanno “ispezionato” tutto l’appartamento, facendo attenzione ai classici nascondigli: l’armadio, sotto il letto, ma niente. Nessuna traccia, solo uno strano rumore: un tonfo. L’amante non aveva trovato altra via di fuga che lanciarsi dal balcone del secondo piano. L’uomo dopo il volo si è accasciato al suolo, per fortuna, grazie anche a delle sterpaglie, ha riportato solo lievi traumi alla spalla e alle gambe. Ma non ha potuto fare a meno di chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con il supporto dei carabinieri. L’amante è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale Ruggì di Salerno dove i medici hanno riscontrato solo una serie di contusioni e traumi. Ma il racconto di quanto accaduto è finito sul web e sui social dove ono rimbalzate foto ed identità dei protagonisti, dando il via ad una serie di chat e commenti anche abbastanza pesanti, soprattutto perxhè si tratta di persone, tra l’altro molto conosciute in città per le loro professioni. È poi arrivata la corsa al gioco dei numeri al lotto per tentare la fortuna. L’amante ferito è stato dimesso dall’ospedale ed è potuto tornare a casa.

scritto da 







Related posts