You are here
Amministrative a Salerno Polichetti (Udc): “Priscilla Salerno non ci ha mai chiesto un confronto su un’eventuale candidatura” Politica 

Amministrative a Salerno Polichetti (Udc): “Priscilla Salerno non ci ha mai chiesto un confronto su un’eventuale candidatura”

“Con disappunto sono costretti a ritornare su un argomento che poco ha a che fare con la politica ma lo facciamo per dovere di verità e di giustizia. Non possiamo tollerare,anche perché non è vero, che il nostro partito venga pubblicamente accusato di essere bigotto. L’Udc ha da sempre dato dimostrazione di apertura, capacità di ascolto e di accoglienza nei confronti di tutti, nessuno escluso e, francamente essere tirati in ballo da chi confonde l’arte della politica con l’avanspettacolo non ci sta affatto bene”. Così Mario Polichetti, vice coordinatore regionale dell’Udc, coordinatore provinciale e responsabile nazionale della Sanità e delle politiche sociali del partito, interviene sul presunto caso sollevato dall’attrice Tina Ciaco, in arte Priscilla Salerno.

“Ribadiamo di non aver avuto mai, fino ad oggi, alcun contatto con la signora Ciaco, stimata professionista del suo settore. Se lo avessimo avuto, certamente non avremmo negato il confronto. Siamo un partito nazionale che ha regole ben precise per quanto attiene l’impegno politico e civile e crediamo che nessun partito politico, forse solo qualche lista civica, candiderebbe una persona senza aver condiviso almeno un breve tratto di strada per un confronto ed un approfondimento sulle tematiche che costituiscono i leitmotiv della sua storia e dei suoi programmi futuri. Rinnoviamo la stima nei confronti della professionista e siamo disponibili “mutatis mutandis” all’ascolto ed al confronto costruttivo su argomenti di interesse collettivo e che abbiano come fine ultimo il bene comune”.

scritto da 







Related posts