You are here
Altro caso di Covid 19 a Sant’Egidio del Monte Albino. Il sindaco: “Purtroppo l’emergenza non è finita” Provincia e Regione 

Altro caso di Covid 19 a Sant’Egidio del Monte Albino. Il sindaco: “Purtroppo l’emergenza non è finita”

Nuovo caso di Covid 19 a Sant’Egidio del Monte Albino, che ne conta 26 dall’inizio dell’epidemia. Il sindaco invita alla allerta. “Se c’è qualcuno che pensa che, per quanto le cose vadano meglio, l’emergenza sia passata, purtroppo deve ricredersi. A due giorni dall’ultimo caso, sono costretto a dare una notizia di UN NUOVO CASO POSITIVO registrato nel nostro Comune. Riguarda un uomo attualmente isolato al proprio domicilio in buone condizioni di salute. Né questo caso né quello di due giorni fa (il caso n. 25) sono collegati tra loro né con gli altri casi registrati a Sant’Egidio. Va però specificato che il contagio dell’ultimo caso è avvenuto in un contesto ben definito che non è riconducibile alla presenza di ulteriori focolai a Sant’Egidio. Ad ogni modo, il virus continua a circolare e NOI NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE ABBASSARE LA GUARDIA”.

Il TOTALE delle PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE SALE DUNQUE NUOVAMENTE A 13 ed eguaglia, purtroppo, quello dei guariti. Sale a 15 il numero delle PERSONE IN QUARANTENA, con l’aggiunta dei tre familiari conviventi del caso di ier sera.

“Purtroppo dobbiamo continuare a lottare con tutte le nostre forze contro questo maledetto virus. Così come dobbiamo continuare ad avere un comportamento responsabile e rispettoso delle regole. Ne usciremo di certo, ma non ancora. Adesso è ancora necessario”, conclude Nunzio Carpentieri.

#nunziocarpentieri

scritto da 







Related posts