You are here
Allarme sicurezza, l’avvocato Ferrentino striglia l’amministrazione di Nocera Superiore: “Cittadini di Pareti-Pucciano in balia dei ladri” Provincia Provincia e Regione 

Allarme sicurezza, l’avvocato Ferrentino striglia l’amministrazione di Nocera Superiore: “Cittadini di Pareti-Pucciano in balia dei ladri”

Sicurezza, l’appello di Raffaella Ferrentino per fermare l’ondata di criminalità a Nocera Superiore. L’avvocato, referente locale di “Legalità e trasparenza”, non nasconde la preoccupazione: “Ancora una volta devo registrare denunce che arrivano allo sportello della tutela del cittadino. La zona di Pareti-Pucciano è presa d’assalto da malviventi che tentano di saccheggiare le case spaventando i cittadini. Non esiste un controllo nelle periferie lasciate nel completo abbandono e le forze dell’ordine, con organico carente, non riescono a sopperire alla difesa del territorio”.

L’ultimo episodio stanotte: “Una giovane donna è stata oggetto di attacco da malviventi mentre era chiusa in casa – racconta Ferrentino – Invito le istituzioni ad essere responsabili e attente, tutelando i cittadini spesso anziani, soli e abbandonati. È arrivato il momento di denunciare lo stato di abbandono da parte delle istituzioni che rimangono sorde ed indifferenti di fronte a tali e gravi episodi”. Infine l’avvocato assicura: “Noi non ci fermeremo e provvederemo a presentare nelle opportune sedi le nostre istanze”.

scritto da 







Related posts