You are here
Alla fiera del turismo di Madrid c’è anche Salerno Primo piano Turismo ed Eventi 

Alla fiera del turismo di Madrid c’è anche Salerno

Fino al 27 gennaio, il quartiere fieristico di Madrid sarà teatro della 39a edizione di FITUR (Feria Internacional de Turismo) una delle tre manifestazioni turistiche più importanti d’Europa.

Dopo una straordinaria edizione 2018 in termini di presenze e circa 10000 espositori di 165 paesi, quest’anno gli organizzatori si attendono un ulteriore incremento di visitatori. Taglio del nastro reale con la presenza del re e della regina e, nota di colore a margine, con migliaia di taxisti, che, in sciopero da giorni contro Uber e Cabify che definiscono “concorrenza sleale”, hanno costretto re e regina ad entrare da un ingresso laterale. L’italia è presente con lo stand ENIT all’interno del quale la Regione Campania ha un suo spazio dedicato con circa 25 operatori.

A rappresentare Salerno una delegazione di tour operator ed albergatori che andranno a stimolare ulteriormente i mercati ispanico e latino-americani con incontri B2B con i maggiori buyer di quei paesi. Obiettivo presentare la “Destinazione Salerno” nella sua interezza, con il capoluogo a fare da trade union con le meraviglie e gli attrattori turistici noti in tutto il mondo, dalla Costiera Amalfitana al Cilento, con tour culturali con al centro i siti Unesco ricadenti nel territorio salernitano ed una serie di experiences, dal trekking all’enogastronomia, che mettono in primo piano le eccellenze che offre il nostro territorio.

scritto da 







Related posts