You are here
Alimenti non tracciati: chiuso ristorante cinese a Salerno Cronaca Primo piano 

Alimenti non tracciati: chiuso ristorante cinese a Salerno

Controlli a tappeto per i ristoranti cinesi e giapponesi della città di Salerno. Nella tarda serata dello scorso 2 settembre, infatti, gli uomini dei Nas hanno effettuato in controllo igienico sanitario all’interno di diversi esercizi commerciali. Nel mirino del personale dell’Asl di Salerno diversi ristoranti cinesi. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

A seguito degli accertamenti del personale Nas di Salerno, i militari hanno proceduto al sequestro amministrativo di circa 250 chili di alimenti vari, per i quali il titolare di uno dei locali controllati, non ha fornito documentazione atta a stabilirne la tracciabilità, determinante ai fini della sicurezza alimentare.

Per questo motivo è stata disposta la chiusura ad horas dell’intera attività a causa delle gravi non conformità igienico sanitarie e strutturali rilevate. Sequestri di alimenti freschi quali ravioli, gelato fritto ed ittici anche negli altri ristoranti

Il valore complessivo dei provvedimenti adottati ammonta a circa 200.000,00, dei quali 2.000,00 riferiti agli alimenti. Non è la prima volta che i Nas procedono al sequestro di alimenti non tracciati. (fonte: Le Cronache)

scritto da 







Related posts