You are here
Agropoli. Nuovo caso Covid, ad annunciarlo il Sindaco Primo piano Provincia e Regione 

Agropoli. Nuovo caso Covid, ad annunciarlo il Sindaco



E’ stato proprio il Sindaco Adamo Coppola a fare l’annuncio durante la Santa Messa in onore della Madonna di Costantinopoli.
“Ho appreso pochi minuti fa di un caso positivo al Covid-19. Impegniamoci tutti per non tornare al passato”

scritto da 







Related posts