You are here
Ad Angri inaugurato il Padel Club Doria Provincia Provincia e Regione 

Ad Angri inaugurato il Padel Club Doria

Ieri sera il sindaco di Angri Ferraioli ha partecipato all’inaugurazione del Padel Club Doria, una struttura di ultima generazione, che rilancia a nuova vita la Villa Comunale Generale Niglio riaperta al pubblico.

“Questo progetto sportivo dei nostri concittadini Michele Loreto e Francesco Somma, nasce dalla necessità di dare nuova linfa alla zona trasformandola in un luogo vivace e piacevole per la comunità ad ingresso libero.

La gestione precedente, alla quale abbiamo revocato il contratto per inadempienza, aveva difatti ridotto la villa in condizioni degradanti, e i cittadini erano impossibilitati dal poter fruire di uno spazio pubblico in una zona residenziale densamente abitata.

L’impegno dell’amministrazione e dei nuovi gestori nel recuperare l’area va ben oltre la costituzione di un’area sportiva con tre campi di padel di ultima generazione. Molto presto, infatti, sarà recuperata e adibita l’area antistante destinata a diventare un parco giochi, uno spazio inclusivo e familiare con accesso libero, fruibile da tutti.

Continua così il nostro impegno a creare nuove opportunità di crescita per i bambini, i giovani e gli sportivi della nostra comunità, attraverso i sani valori dello sport, lo svago per i più piccoli in sicurezza e la riqualificazione di aree comunali abbandonate nei decenni scorsi.

Invito i cittadini a visitare liberamente la villa e gli sportivi ad usufruire dei campi da padel prenotando tramite app Wesmash” scrive il sindaco.

scritto da 







Related posts