You are here
Abusi edilizi a Positano, denunce e demolizioni Provincia Provincia e Regione 

Abusi edilizi a Positano, denunce e demolizioni

A Positano nello scorso mese di dicembre, il Comune ha emesso due provvedimenti di ingiunzione alla demolizione relativi a manufatti non i regola con i permessi.

La polizia municipale, nell’ambito dei regolari controlli del territorio, ha riscontrato volumi non conformi in assenza delle autorizzazioni a costruire per un locale commerciale della centralissima via Pasitea, con ampliamento del vano posteriore a scapito dell’intercapedine per circa 0,90 metri quadrati, oltre a un vano wc di circa 2,10 metri quadrati; in più, l’apertura di un vano porta nella muratura perimetrale che si sviluppa al disotto della scala esterna che conduce a proprietà limitrofa.

Opere abusive d’epoca sono state scoperte in via Monsignor Vito Talamo, consistenti in sette volumi esterni (depositi e ricoveri di animali da cortile), sistemazioni esterne oltre a cambio di destinazione d’uso e ampliamenti volumetrici al secondo piano sotto strada. I proprietari degli immobili sono stati denunciati alla competente Autorità giudiziaria.

scritto da 







Related posts