You are here
A3 NAPOLI-POMPEI-SALERNO: PROVVEDIMENTI PER LAVORI OPERE D’ARTE Attualità 

A3 NAPOLI-POMPEI-SALERNO: PROVVEDIMENTI PER LAVORI OPERE D’ARTE

Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno per consentire lavori di sostituzione degli apparecchi di appoggio delle opere d’arte, in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 22 alle 6:00 di sabato 23 ottobre, sarà necessario adottare i seguenti provvedimenti di chiusura:

-per chi proviene da Salerno, sarà chiuso l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli/Tangenziale di Napoli.
In alternativa si potrà uscire allo svincolo di Ponticelli, seguire le indicazioni indicate nella segnaletica e rientrare allo svincolo di Ponticelli-Barra della SS162 Dir.;

-per chi proviene da Napoli Centro, da Napoli stazione, dalla zona portuale e dalla zona industriale, sarà chiuso l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli/Tangenziale di Napoli.
In alternativa si consiglia di entrare sulla Tangenziale di Napoli attraverso lo svincolo di Corso Malta o dallo svincolo Centro Direzionale della SS162 Dir. di Napoli.

Inoltre, dalle 6:00 di sabato 23 alle 6:00 di domenica 31 ottobre, in modalità continuativa, sarà posta, in corrispondenza della sopra citata rampa di collegamento A3-A1 Milano-Napoli/Tangenziale, definita Opera 44, una limitazione di corsia mediante l’apposizione di dissuasori verticali e segnaletica orizzontale di colore giallo, che limitano la corsia ad un utilizzo per una larghezza massima consentita di 4 metri.
In tale periodo è disposto inoltre il divieto di transito ai mezzi adibiti a trasporto eccezionale.

Dalle 18:00 di venerdì 22 alle 6:00 di lunedì 25 ottobre, in modalità continuativa, sarà disposta, in corrispondenza dell’Opera 19, la chiusura della rampa di uscita dalla A3, per chi proviene da Salerno.
Chi è diretto verso il varco portuale potrà utilizzare l’uscita dello svincolo di Napoli Via Marina o di San Giovanni, per poi procedere sulla viabilità comunicale fino all’ingresso del Porto di Napoli.

Dalle 6:00 di lunedì 25 ottobre alle 6:00 di domenica 19 dicembre, sarà installato sulla stessa rampa di uscita, un restringimento della corsia di 4 metri e il traffico verrà fatto defluire sulla corsia centrale.

scritto da 







Related posts