You are here
A Solopaca nasce il gelato “Ascierto”, un bar lancia il gusto: “Una dedica e un riconoscimento per chi è impegnato come lui nella lotta contro il covid 19” Attualità Primo piano 

A Solopaca nasce il gelato “Ascierto”, un bar lancia il gusto: “Una dedica e un riconoscimento per chi è impegnato come lui nella lotta contro il covid 19”

Marshmallow con amarene sotto spirito e cioccolato fondente. Sono gli ingredienti del gusto di gelato ‘Ascierto’ che un bar di Solopaca (nel Beneventano) ha deciso di inserire da ieri tra le sue scelte. Il locale della cittadina sannita ha scelto così di rendere omaggio all’oncologo e ricercatore dell’Istituto Pascale, nato proprio a Solopaca.  “Potrete trovare il gusto da oggi nel nostro locale – scrivono i titolari del bar su Facebook -. Un gusto che più che un gelato, vuole essere una dedica ed un riconoscimento per il nostro concittadino, impegnato costantemente nella lotta contro il Covid-19”. Ascierto, insieme col collega Vincenzo Montesarchio dell’ospedale Cotugno ha lanciato la terapia con il Tocilizumab contro il corinavirus.

scritto da 







Related posts