You are here
A Sant’Egidio del Monte Albino il centro polifunzionale per minori riapre il 27, al via il bando per 20 posti Provincia Provincia e Regione 

A Sant’Egidio del Monte Albino il centro polifunzionale per minori riapre il 27, al via il bando per 20 posti

Pubblicato l’Avviso Pubblico che apre i termini per la copertura di 20 posti ancora disponibili presso il Centro Polifunzionale per Minori di Sant’Egidio del Monte Albino, ubicato nei locali della Scuola di Via Coscioni, alla frazione San Lorenzo, per un periodo di attività di 6 mesi.

Le attività riprenderanno a partire da lunedì 27 settembre con i 20 ragazzi che hanno già frequentato lo scorso anno, in attesa dell’esito dell’Avviso per la copertura degli ulteriori 20 posti disponibili. Il Centro è aperto cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le attività previste sono di tipo ludico-ricreative, di supporto scolastico, di scambio socio-culturale e di sostegno alla crescita e mirano a promuovere il benessere della comunità e contrastare fenomeni di marginalità e disagio minorile.

Hanno diritto all’iscrizione i/le ragazzi/e residenti nel Comune di Sant’Egidio del Monte Albino e nei Comuni facenti parte dell’Ambito S01_2, (Corbara, Angri e Scafati), con un’età compresa tra i 6 anni e i 14 anni.

L’Avviso e la domanda di ammissione al servizio sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente e sulla home page del sito istituzionale del Comune, all’indirizzo http://www.comune.santegidiodelmontealbino.sa.it.
La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 13 ottobre.

Tutti i dettagli sulle modalità di accesso al servizio e la presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso, che vi consigliamo di leggere con attenzione.

scritto da 







Related posts