You are here
A Pagani da stamani attiva la posizione Usca Provincia e Regione 

A Pagani da stamani attiva la posizione Usca

Da questa mattina anche il comune di Pagani ha una sede per il presidio USCA presso i locali dell’ex Banca  Mps del mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera.

Dalle 9.30 i medici dell’unità speciale hanno iniziato ad effettuare i tamponi già in programma su cittadini di  Pagani e Sarno. Stesso avverrà domenica, con circa 100 altre prenotazioni distribuite tra i due paesi. Da  lunedì 16 novembre partirà inoltre l’assistenza domiciliare, in associazione al drive-in.

Un risultato per il quale l’amministrazione De Prisco ha lavorato sin dal giorno dell’insediamento, per fare in  modo che i controlli per i cittadini paganesi in attesa di tampone possano essere più veloci, vista la  situazione di saturazione del presidio sarnese che fino a questo momento ha servito il territorio di Sarno,  Pagani, San Marzano e San Valentino Torio.

A breve saranno attivati i numeri aziendali e l’indirizzo e-mail relativi al presidio USCA per avere una linea  d’accesso diretta per i cittadini paganesi. I tamponi saranno in ogni caso effettuabili solo su prenotazione,  come previsto dal protocollo.

scritto da 







Related posts