You are here
A NOCERA SUPERIORE I PRIMI CIAK DELLA SERIE RAI “VINCENZO MALINCONICO AVVOCATO” Attualità Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

A NOCERA SUPERIORE I PRIMI CIAK DELLA SERIE RAI “VINCENZO MALINCONICO AVVOCATO”

Saranno registrate tra questa sera e domani, a Nocera Superiore, alcune delle scene della nuova serie Rai “Vincenzo Malinconico Avvocato”, tratta dai romanzi best seller dello scrittore salernitano Diego De Silva.

«Siamo felici per la scelta fatta dalla Produzione Rai e dal regista – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – è sicuramente un’occasione di visibilità per la nostra città considerata la messa in onda in prima serata della serie televisiva».

La troupe televisiva rimarrà in città per due giorni per le riprese previste dalla sceneggiatura della serie tv.

L’avvocato Vincenzo Malinconico è interpretato dall’attore Massimiliano Gallo. Accanto a lui, Lina Sastri, Denise Capezza, Teresa Saponangelo, Francesco Di Leva, Giovanni Ludeno, Luca Gallone e con Ana Caterina Murariu e Michele Placido. La serie “Vincenzo Malinconico, Avvocato” è scritta da Diego De Silva con Gualtiero Rosella, Massimo Reale e Valerio Vestoso ed è tratta dai romanzi “Non avevo capito niente”, “Mia suocera beve” e “Divorziare con stile”, editi da Giulio Einaudi Editore. Le riprese della serie, della durata di 16 settimane, si svolgeranno tra Roma, Salerno e, per l’appunto, Nocera Superiore.

scritto da 







Related posts